I modi migliori per trovare un nuovo parrucchiere
I modi migliori per trovare un nuovo parrucchiere
Blog Article
Consigli per trovare il miglior parrucchiere vicino a te a Milano. parrucchieri vicino a me a Milano - i migliori parrucchieri e acconciatori. Come trovare un buon parrucchiere. Parrucchiere Milano Donna .
Trovare un parrucchiere perfetto per te può essere frustrante e difficile. Che tu abbia dovuto allontanarti dallo stilista che frequenti da SEMPRE e dover ricominciare da capo, o che tu abbia avuto una brutta esperienza e abbia bisogno di vedere qualcuno di nuovo, la caccia all'acconciatore perfetto può essere lunga.
Gran parte del processo potrebbe sembrare un tentativo ed errore, ma alla fine ne vale la pena.
È un evento quotidiano per il team di TouchUps Salon ricevere notizie da persone che cercano un nuovo salone o parrucchiere e sappiamo che lo stress di non avere qualcuno che si prenda cura dei tuoi capelli è reale. Per il bene dei tuoi capelli e per il bene delle persone che cercano stilisti ovunque, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno nella tua ricerca di capelli fantastici!
Ottieni i dettagli sul tuo look attuale.
Se ami il look che hai in questo momento e hai un buon rapporto con il tuo stilista, vedi se riesci a ottenere i dettagli su quello che ha fatto! La maggior parte degli stilisti sarebbe felice di annotare le formule di colore che hanno usato per te e potrai darle al tuo nuovo stilista a Milano. Non importa quale linea di colore utilizza un parrucchiere a Milano, uno stilista sarà quasi SEMPRE in grado di ricreare un colore per te.
Chiedi consigli!
A volte, il modo migliore per trovare un nuovo parrucchiere è il passaparola! Quindi chiedi ai tuoi vicini, amici, colleghi, familiari o anche sconosciuti dove vanno! Consentitemi di affermare qui l'ovvio: non chiedere alle persone che hanno i capelli orribili chi si pettina. Chiedi a qualcuno di cui ammiri l'acconciatura e che ti piacerebbe copiare! (I tuoi capelli sono diversi dai loro, quindi non conta come copia.)
Non saltare la consultazione.
Non lo sottolineerò mai abbastanza: PER FAVORE, prenota una consulenza prima del tuo appuntamento sul colore quando vedi un parrucchiere per la prima volta. Una consulenza darà a te e al tuo stilista il tempo di conoscervi e di parlare dei vostri capelli! Dovresti menzionare la tua storia dei colori, come acconci i tuoi capelli ogni giorno e quali prodotti usi per aiutare il tuo parrucchiere a sapere quali sono le tue preferenze.
Le consulenze sono generalmente gratuite e rappresenta un fantastico vantaggio per trovare lo stilista perfetto per te! Prenderti il tempo per conoscere chi si occupa dei tuoi capelli e la loro esperienza nel settore ti aiuterà a vivere un'esperienza migliore. (Dai un'occhiata al nostro post su come avere una consulenza di successo con il tuo stilista qui!)
Porta le foto!
Immagini, immagini, immagini! Portare foto sia di ciò che vuoi che di ciò che non vuoi ti aiuterà a mantenere te e il tuo parrucchiere sulla stessa lunghezza d'onda. Potresti anche voler portare delle foto dei tuoi capelli dopo un colore e un taglio che ti sono piaciuti per aiutare il tuo stilista a farsi un'idea del tuo stile! Inoltre, è una buona idea sottolineare esattamente cosa ti piace del look per dare allo stilista un'idea dettagliata di ciò con cui ti senti a tuo agio.